CAGLIARI - Giochi di ruolo da tavolo alla MEM. Venerdì 6 maggio lo Spazio Giovani della MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli a Cagliari ospiterà “Giochi di ruolo da tavolo”, iniziativa organizzata dall'Associazione D7, in collaborazione con il raggruppamento temporaneo di imprese che gestisce i servizi dell'Archivio Storico e del Sistema Bibliotecario Comunale.
L'appuntamento con il pomeriggio ludico, riservato agli interessati che abbiano un'età compresa tra i quattordici e i trent'anni, è dalle 16,30 alle 19,30.
Sono tre, ma si lavora per l'organizzazione di un quarto, i tavoli da gioco: “Umbra Express” un'avventura per il gioco di ruolo di Werewolf Wild West, “Il Bubbone di Boregal” che si basa sul sistema di gioco Numenera e “Last Stand” che si ispira al gioco di ruolo Degenesis.
I posti a disposizione sono limitati e quindi è necessario prenotarsi, rivolgendosi allo sportello accoglienza della MEM o visitando la pagina Facebook dell'Associazione D7. E', inoltre, possibile, iscriversi inviando una mail all'indirizzo: gabbianidikaralis@gmail.com.
Si prega di volerne dare cortese diffusione.
|