SPETTACOLO
    
Prima Pagina Spettacolo Cronaca Arte Cultura
Libri Scuola Sport Opinioni Lavorare in Comune
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1

Rassegna di Improvvisazione Teatrale Coffee Brecht, ultimo evento al Nostos

Coffee-Brecht-2 AVERSA - Al Nostos Teatro di Aversa domenica 17 aprile, terzo e ultimo appuntamento della rassegna di Improvvisazione Teatrale Coffee Brecht: “Uno contro tutti” con Mico Pugliares. Domenica 17 aprile alle 20 al Nostos Teatro di Aversa, va in scena il terzo e ultimo appuntamento con Coffee Brecht, rassegna di Improvvisazione Teatrale curata dall'omonimo gruppo: Uno contro tutti con Mico Pugliares. Dopo i primi due appuntamenti con “Sottofondi – parola, musica e improvvisazione” e “Harold” del Qfc Teatro, format di origine anglosassone che prevede la costruzione di storie improvvisate di ampio respiro, sbarca al Nostos Teatro “Uno contro tutti” con Mico Pugliares.
Un attore solo, sul palco, affronterà un’intera squadra di improvvisatori e sarà il protagonista di tutte le storie dello spettacolo. Da un lato, Mico Pugliares, dall'altro gli improvvisatori di Coffee Brecht, in un ring virtuale di storie a cui il gruppo darà inizio e di cui l'attore sarà protagonista e artefice. Unica regola: Mico Pugliares non potrà mai lasciare il palco.
UNO CONTRO TUTTI, con Mico Pugliares e Coffee Brecht. Domenica 17/04/2016 ore 20.
Nostos Teatro, viale J. F. Kennedy, 137, trav. Brodolini, 6, 81031 - Aversa (CE).
MICO PUGLIARES. Domenico Mico Pugliares insegna tecniche di improvvisazione teatrale e recitazione a Teatribù e collabora con scuole di improvvisazione teatrale e di recitazione in Italia e all’estero. È Direttore Artistico di Teatribù di Milano, è stato co-fondatore della “Piccola Compagnia dell’Istinto” ed è ideatore de “Il parassita”. Ha recitato in spettacoli di improvvisazione teatrale in tutta Italia, in Europa e negli Stati Uniti ed ha
partecipato inoltre come attore in varie produzioni del Teatro della Cooperativa di Milano tra le quali in “Sogno di una notte di mezza estate” e in “È vietato digiunare in spiaggia, ritratto di Danilo Dolci”.
COFFEE BRECHT. Coffee Brecht è una compagnia di improvvisattori usciti dall'omonima scuola napoletana nata nel 2009. Formatisi con la didattica della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale sotto la direzione artistica della QFC Teatro, gli improvvisattori di Coffee Brecht coniugano la verve comunicativa tipicamente partenopea con le strutture drammaturgiche.
Data:  12/4/2016   |    © RIPRODUZIONE RISERVATA            STAMPA QUESTO ARTICOLO            INVIA QUESTO ARTICOLO





           
Prima PaginaGerenza e Cookie PolicyGiornale e ContattiCredits© 2009 - CINQUEW.it