SPETTACOLO
    
Prima Pagina Spettacolo Cronaca Arte Cultura
Libri Scuola Sport Opinioni Lavorare in Comune
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1



OrziNews - A Orzinuovi Iva Zanicchi, Corinne Clery, Barbara Bouchet

DONNE-in-cerca-di-guai

ORZINUOVI - A Orzinuovi 3 Donne in cerca di guai, di J.M. Chevret. Protagoniste Iva Zanicchi, Corinne Clery, Barbara Bouchet, e Giovanni Di Lonardo, Nicola Paduano. Adattamento Mario Scaletta, regia Nicasio Anzelmo. Al Palazzetto dello Sport, 15 gennaio 2016, ore 21. Torna la commedia che ha fatto incetta di sold out e meravigliose critiche nella tournée inaugurale dello scorso anno. Un cast stellare per una storia che diverte toccando un tema attuale. Una commedia molto divertente dove sono vincitrici le donne con la loro forza e la loro determinazione. Donne che riescono a risorgere come Araba Fenice prendendo dal loro passato, fatto di delusioni e sconfitte, il vigore per costruire un nuovo giorno, un nuovo progetto. L’amicizia vera dura tutta una vita, per cui cosa c’è di meglio che avere accanto a sé le proprie amiche in un momento difficile della propria vita?
E’ quello che succede a Martine (Zanicchi) abbandonata dal proprio marito, che si ritrova sola e infelice nella propria casa, con l’unica compagnia di un giovane gay, Mirò (Di Lonardo) che abita nell’appartamento al piano di sopra. Ma ecco la sua vita inizia a cambiare quando le sue migliori amiche decidono di andare, per motivi diversi, a viver con lei. Micky (Bouchet), donna in carriera, vede Martine peggiorare giorno dopo giorno a causa dell’infelicità ed essendo ormai stufa di vivere in periferia, decide di trasferirsi a Parigi dalla sua migliore amica. Annie (Clery), appena licenziata dal Club Med, in cui lavorava come animatrice, arriva a Parigi e chiede ospitalità a Martine. Ecco che le tre amiche ritrovatesi decidono di bandire gli uomini dalla propria vita, felici di aver ritrovato il loro spirito di Amazzoni e di aver abbandonato quelle abitudini di cui erano schiave da troppi anni: trucco, tacchi a spillo, ceretta, dieta.Cosa c’è di meglio di una serata con le amiche, sul divano, guardando un film romantico, struccate, con i bigodini e con un mare di cibo a disposizione?
BIGLIETTERIA
I biglietti dello spettacolo sono in prevendita presso:
Orzinuovi - Cartoleria Gardoni, p.zza V. Emanuele 75 - tutti i giorni 8-12,30 15-19,30

di OrziNews

Tag: 3 Donne in cerca di guai, Barbara Bouchet, Corinne Clery, Iva Zanicchi, Orzinuovi, Palazzetto dello Sport di Orzinuovi, Spettacolo







Data: 16/1/2016
STAMPA QUESTO ARTICOLO
STAMPA QUESTO ARTICOLO
INVIA QUESTO ARTICOLO
INVIA QUESTO ARTICOLO
 
© Riproduzione Riservata

I PIU' LETTI
Cassano colpito da ictus, il fuoriclasse del Milan come Ronaldo
Compleanno del Santo Padre Benedetto XVI, lettera aperta di Maurizio Zini
Apocalisse nucleare, parole che arrivano dal Giappone. Tokyo città fantasma
Nube radioattiva di Fukushima domani sull§Italia, disastrosa se piove
Risks for Public Health & the Environment 16th to 18th of May in Madrid
Milioni di morti in Giappone a causa del plutonio nell§aria, apocalisse?
Terremoto in Emilia-Romagna e Lombardia, scossa a Finale Emilia, Borgofranco
Gianni Riotta si dimette dalla direzione de "Il Sole 24 Ore". Martedì al Cda





Prima Pagina Gerenza e Cookie Policy Giornale e Contatti Credits © 2009 - CINQUEW.it