MILANO - Due episodi inediti per il finale della seconda stagione di Comedy Central – La Cena dei Cretini, in onda lunedì 4 novembre dalle ore 21.00 su Comedy Central (canale 122 di SKY). Avventure improbabili, scambi di ruoli, una caccia al topo e le special guest Laura Magni, Franco Trentalance e Andrea Vasumi, accendono una serata all’insegna della risata in formato sitcom. Nella prima puntata Max (Max Cavallari) e Giorgio (Giorgio Verduci) decidono di scambiarsi i ruoli per dimostrare che il loro lavoro è più importante di quello dell’altro. Max lascia così i fornelli e si improvvisa maître di sala arrivando subito a scontrarsi con un cliente molesto (Andrea Vasumi). Giorgio, invece, decide di escogitare un piccolo trucco e ricorre ad una macchina elettronica capace di preparare piatti gustosi. Intanto al Ristorante arriva anche Rita (Laura Magni), cugina di Sonia (Raffaella Fico), che perde letteralmente la testa per Bicio (Daniele Ronchetti).
Il secondo episodio si apre con Max e Bicio terrorizzati per la presenza di un topo nel loro regno… la cucina. Incapaci di catturarlo si rivolgono al disinfestatore Germano Sogliola (Franco Trentalance) che però si rivela essere un cialtrone senza arte né parte. Sarà Sonia con il suo intervento a risolvere il problema. In sala, nel frattempo, Giorgio e Jacques (Marco Della Noce) effettuano dei casting per l’animazione della festa di Nicoletta (Nicoletta Nigro) e delle sue amiche… per loro ci sarà un finale a sorpresa con spogliarello dello staff maschile del Ristorante Pizzeria.
In chiusura di ciascuna puntata spazio all’angolo del confessionale dove i protagonisti della storia possono esprimere, senza peli sulla lingua, pareri e opinioni sulla puntata appena andata in onda.
Comedy Central – La Cena dei Cretini è un programma scritto da Marzio Rossi, Alessandro Pavanelli, Nicola Alvau, Daniele Ceva e Graziano Cutrona, la regia è affidata a Cristian Biondani e la produzione è curata da Zodiak Active in collaborazione con Ridens.
comedy central facebook comedy italia
|