PILLOLE-DI-SPORT
    
Prima Pagina Spettacolo Cronaca Arte Cultura
Libri Scuola Sport Opinioni Lavorare in Comune
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1

Magistrati costretti alla resa, ci pensa il Col Vetoraz. In una partita a calcio

Formazione-Col-Vetoraz PEDEROBBA (TREVISO) - Lo scorso weekend presso lo Stadio di Onigo di Pederobba si è svolta la tradizionale amichevole tra la rappresentativa calcistica Col Vetoraz e la Nazionale Magistrati. Si tratta del 6° trofeo organizzato dalla cantina di Valdobbiadene nel contesto dell’iniziativa benefica ‘Un Calcio al Bisogno’ a favore di FoRiBiCa, fondazione padovana per la ricerca biomedica cardiovascolare e la terapia genica e cellulare. La partita, dinamica ed avvincente, chiusasi con un 4 a 3, ha visto la vittoria della rappresentativa di Col Vetoraz che solo sul finale grazie a Giampaolo Falferi, allenatore della Virtus Padova, squadra che milita nel campionato di seconda categoria, ha sferrato il gol vincente sulla nazionale magistrati.
Il trofeo è stato consegnato da Paolo Pauletto, Direttore Amministrativo di FoRiBiCa, al capitano della squadra Col Vetoraz Angelo Anquilletti, ex terzino destro del Milan di Rocco, vincitore di ben due coppe del mondo nonché forte sostenitore di iniziative sociali.
Pietro Calabrò capitano di ‘lungo corso’ della Nazionale Magistrati ha invece ritirato il premio speciale a riconoscimento della disponibilità e del grande spirito di squadra, consegnato da Paolo De Bortoli, socio della cantina.
“Abbiamo particolarmente apprezzato il forte spirito di solidarietà dimostrato in questa occasione sia dai personaggi coinvolti che dal pubblico - commenta Paolo De Bortoli – e questo ha soddisfatto pienamente anche per questa edizione i nostri presupposti di dare ‘un calcio al bisogno’ .”
Il grande spiedo opera della sezione Alpini di Onigo, accompagnato dai vini Col Vetoraz, è stato infine un piacevole momento di aggregazione e socialità che ha fortemente coinvolto gli atleti e il numeroso pubblico presente in chiusura di giornata.
Data:  30/10/2013   |    © RIPRODUZIONE RISERVATA            STAMPA QUESTO ARTICOLO            INVIA QUESTO ARTICOLO





           
Prima PaginaGerenza e Cookie PolicyGiornale e ContattiCredits© 2009 - CINQUEW.it