ERCOLANO (NAPOLI) - Miss Magma, tutto pronto per la finale in programma venerdì 11 ottobre 2013 alle 20.30. Nell’ambito della kermesse “Ti sposo” di Ercolano quaranta le pretendenti al titolo. Tutto pronto per la finale dell’edizione 2013 di Miss Magma, il concorso di bellezza organizzato come di consueto dall’associazione Nuova Arcadia. L’ultimo atto di una kermesse che ha toccato diversi punti della Campania e che per la prima volta ha varcato anche i confini regionali, eleggendo le reginette a Varese e Milano, è in programma venerdì 11 ottobre all’interno della manifestazione “Ti sposo” in corso di svolgimento al Vesuvio expò di Ercolano.
Un matrimonio riuscitissimo tra due manifestazioni che mettono al centro la bellezza e l’eleganza, che toccherà il suo apice alle 20.30 di venerdì (ingresso gratuito), quando le quaranta finaliste di Miss Magma saliranno sul palco, guidate dal presentatore Salvatore Perillo sotto l’attenta regia di Giuseppe Di Salvatore, per essere giudicati da una giuria che si annuncia ancora una volta estremamente qualificata: tra i giurati infatti sono annunciati anche Pasquale Garofalo, titolare della Medea eventi, società organizzatrice di Ti sposo Ercolano; Umberto Franzese della Reality network; Emanuele Sicignano della Emanuele Sicignano management; Lucia Lunella, titolare della Lunella bijoux; Angelo di Maio della Di Maio medical.
La serata si dividerà in due momenti dedicati alle aspiranti miss, con una sfilata in costume da bagno e un’altra in abito da sera. Tutto arricchito da esibizioni musicali e cabarettisti. Davvero ricco il piatto per le vincitrici: alla prima classificata, infatti, andrà una collana offerta dalla Lunella bijoux, un book fotografico gratuito e la possibilità di diventare la ragazza immagine dell’edizione 2014 di Miss Magma. Alla seconda e alla terza classificate un paio di occhiali offerte da Poliottica e un book fotografico. Sempre alle prime tre classificate sarà offerta la partecipazione al prossimo lungometraggio prodotto dalla Reality network. Inoltre, tutte le ragazze che si aggiudicheranno una fascia saranno inserite dalla Emanuele Sicignano management nelle sue prossime sfilate in giro per l'Italia.
Estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto con Miss Magma 2013 è l’organizzatore di Ti Sposo: “Sono contentissimo della sinergia con il concorso di bellezza organizzato dall’associazione Nuova Arcadia – afferma Pasquale Garofalo – e sono certo che venerdì il pubblico che interverrà alla serata avrà modo di divertirsi”. “La cornice che ospiterà la finale – sostiene il direttore artistico, Luisa Serdonio – è eccezionale. Siamo felici di quest’abbinamento e siamo certi che il pubblico, come del resto ha fatto durante tutto l’anno, risponderà alla grande a questo appuntamento”.
|