LA-MIA-TV
    
Prima Pagina Blog Spettacolo Cronaca Arte
Cultura Libri Scuola Sport Opinioni
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1

La Cena dei Cretini. Sei nuovi episodi per la sitcom culinaria più divertente

Cena-dei-Cretini-(RAPETTI) MILANO - Dopo gli ottimi risultati della prima stagione, Comedy Central – La Cena dei Cretini torna a partire da lunedì 7 ottobre 2013 alle ore 21, come sempre su Comedy Central (canale 122 di Sky). Sei nuovi episodi per la sitcom culinaria più divertente della nostra tv che, ogni settimana, vedrà alternarsi tra i tavoli del locale di Max Cavallari e Giorgio Verduci anche tanti ospiti speciali come: Baz, Rocco Ciarmoli, Laura Magni, Cristiano Militello, Andrea Pellizzari e Franco Trentalance. Squadra che vince non si cambia e così per la riapertura del ristorante Cugini Pizzeria è confermatissimo lo chef Max Pizzeria (Max Cavallari), genio e sregolatezza di fiamme e fornelli, sempre pronto ad escogitare nuove e imprevedibili situazioni comiche insieme al suo aiutante Bicio (Daniele Ronchetti) che, nonostante la laurea in fisica quantistica, preferisce armeggiare tra pentole da sgrassare e dolci da guarnire… ovviamente secondo ritmi e tempi tutti suoi.
A guidare il ristorante, tentando di ristabilire un po’ di ordine soprattutto in sala, il maître Giorgio Pizzeria (Giorgio Verduci), moralista, attaccato ai soldi e affetto da perfezionismo acuto, che si ritrova spesso ad essere vittima predestinata degli scherzi del sommelier alcolizzato e chiacchierone Jacques L’Abat (Marco Della Noce) e della bella cassiera Sonia Bertoldo (Raffaella Fico), tanto curiosa e informata sul mondo del gossip quanto distratta e disordinata nel tenere conti e fatture.
Ogni settimana nel ristorante dei Cugini Pizzeria si intrecciano storie e relazioni tutte da ridere con personaggi nuovi e sorprendenti. Un ruolo da protagonista spetta anche al pubblico che assiste in teatro alla registrazione delle varie puntate e che può trovarsi proiettato sul palco per interpretare, ad esempio, un cliente, il tecnico chiamato per riparare la lavastoviglie, la fidanzata di uno degli avventori o il garzone di un negozio. Gli spettatori da casa potranno, inoltre, godersi papere ed errori dei protagonisti, che fanno parte a tutti gli effetti della narrazione e vengono segnalati dal suono di una sirena.
In chiusura di ogni puntata spazio, poi, all’angolo del confessionale dove i protagonisti della storia possono esprimere, senza peli sulla lingua, pareri e opinioni sulla puntata appena andata in onda.
Comedy Central – La Cena dei Cretini è un programma scritto da Marzio Rossi, Alessandro Pavanelli, Nicola Alvau, Daniele Ceva e Graziano Cutrona, la regia è affidata a Cristian Biondani e la produzione è curata da Zodiak Active in collaborazione con Ridens.
Comedy Central è sempre più social: comedycentral.it propone tutte le informazioni sui programmi e le serie. Per Comedy Central – La Cena dei Cretini ogni lunedì sera al termine della messa in onda televisiva il sito del canale anticipa una gustosa anteprima delle puntate della settimana successiva. Inoltre è possibile seguire le notizie in tempo reale e commentare su facebook comedy italia e su twitter @COMEDYITALIA
Data:  4/10/2013   |    © RIPRODUZIONE RISERVATA            STAMPA QUESTO ARTICOLO            INVIA QUESTO ARTICOLO


RITORNA ALLA HOME PAGE



Intelligenza Artificiale




Prima Pagina Giornale e Contatti Gerenza e Cookie Policy Credits 2009-2024 - CINQUEW.it