ARTE
    
Prima Pagina Blog Spettacolo Cronaca Arte
Cultura Libri Scuola Sport Opinioni
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1

Cirko Vertigo recluta artisti per la prima serata di Rai Uno. Iscrivetevi

Juan Ignacio Tula Italia s Got Talent GRUGLIASCO (TORINO) - La Casa del Circo recluta artisti per la prima serata di Rai Uno. Cirko Vertigo si afferma come trampolino di lancio per il piccolo schermo. La Scuola di Cirko Vertigo di Grugliasco che già vanta una notevole capacità di coinvolgere il pubblico nelle sue varie attività di spettacolo e formazione nell’ambito delle arti circensi, in questi giorni consolida ulteriormente il suo ruolo di selezionatore di talenti e fucina di artisti per il piccolo schermo.

In queste settimane allievi in corso ed artisti diplomati presso il centro di formazione diretto da Paolo Stratta stanno ottenendo ampi consensi sul palco di Italia’s Got Talent in onda su Canale 5 dove la performance alla ruota canadese proposta da Juan Ignacio Tula nella prima puntata ha lasciato a bocca aperta i tre giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi che hanno espresso i loro ambiti “tre sì” al giovane talento argentino elogiato anche dalla sua connazionale Belen Rodriguez, new entry del cast della trasmissione. Nelle prossime puntate si esibiranno il Duo Matyushenko (rispettivamente istruttore e allievo presso la scuola di Grugliasco) e l’acrobata al palo cinese Luca Morrocchi, lanciato sulla scena internazionale dal Cirko Vertigo.

E sarà proprio la Casa del Circo di Grugliasco (Parco Culturale Le Serre, Via Tiziano Lanza, 31) a ospitare sabato 21 gennaio (dalle 10.00 alle 18.00) il casting che punta a reclutare artisti per il nuovo programma di prima serata di Rai Uno “Attenti a quei due” condotto in questa seconda edizione da Paola Perego. Questa volta si tratta di scovare cantanti di qualsiasi genere, ballerini (tango, hip hop, flamenco, danza del ventre, tutti i generi tranne balli da sala), strabilianti inventori di ogni sorta, fulminanti trasformisti, musicisti eccentrici, funambolici artisti di strada dal talento multiforme e dalla fantasia sconfinata. Il casting è rivolto ad artisti di tutte le età, dai 5 ai 70 anni, e di tutte le nazionalità. I candidati dovranno presentare una performance di durata rigorosamente non superiore ai 2 minuti.

Il programma va in onda tutti i venerdì fino al 10 febbraio in prima serata su Rai Uno.

Per partecipare alla selezione scrivere a casting@cirkovertigo.com
Data:  15/1/2012   |    © RIPRODUZIONE RISERVATA            STAMPA QUESTO ARTICOLO            INVIA QUESTO ARTICOLO


RITORNA ALLA HOME PAGE



Intelligenza Artificiale




Prima Pagina Giornale e Contatti Gerenza e Cookie Policy Credits 2009-2024 - CINQUEW.it