ROZZANO (MILANO) - E' con grande gioia e immensa commozione che come appassionato di burlesque ma sopratutto come essere umano commosso per l'iniziativa, vi annuncio che il prossimo 13 settembre a Milano precisamente al THE THEATRE di Rozzano si svolgerà una delle più importanti e imponenti serate di beneficenza dell'ultimo decennio! La pagina ufficiale dell'evento su fb www.facebook.com/events/432487076865932/?fref=ts
L'iniziativa benefica Dixie Evans Week partita dall'America precisamente da New York fino ad espandersi in ogni angolo del globo, tutto il mondo burlesque e non solo.. mobilitato per una causa comune.. Celebrare la vita della povera scomparsa Dixie Evans che si è spenta il 3 agosto 2013 all'età di 86 anni. L'iniziativa servirà per raccogliere i fondi necessari per le spese funebri e per estinguere il debito dell'ultime spese mediche. Dixie pioniera del Burlesque negli anni 40 conosciuta anche come la Marilyn Monroe del Burlesque, fondatrice dell' Exotic World Museum di Las Vegas e dell'omonimo festival burlesque oggi meglio noto come Burlesque Hall of Fame!!! equivalente a Miss Mondo Burlesque... Tutta la comunità desidera che gli sforzi della piccola grande donna Dixie non rimangano vani... la raccoltà infatti servirà anche a sostenere il suo Museo del Burlesque unico al Mondo!!!
Anche l'Italia ha deciso di dare un contributo, organizando una grande serata il 13 settembre 2013.
La performer Italiana Miss Satine ha deciso di chiamare all'ordine tutti i più bravi artisti Burlesque e Boylesque del panorama Italiano. Si sono proposti un centinaio di artisti ma in 32 provenienti da tutta italia si esibiranno a partire dalle ore 19.30 sul palcoscenico del The Theatre di Rozzano. Una vera e propria gara di solidarietà, da ogni angolo del paese sono arrivate proposte di supportoe di collaborazione, addirittura dall'America la Star Internazionale DITA VON TEESE ha accettato la richiesta accorata i Miss Satine che le chiedeva un supporto per la riuscita della serata, delle foto autografate originali della Star da poter vendere durante l'asta di benficenza! Dita Von Teese ha accettato con gioia ed ha prontamente spedito a casa dell' artista Miss satine il materiale richiesto. Questi gesti di disinteressata generosità fanno sempre commuovere, perchè significa che c'e ancora senso di fratellanza tra gli esseri umani.
(ricevuto da Romeo Biagi)
pagina facebook dixie evans week miss satine dita von teese lombardia milano video spettacolo
|