MILANO - Il fantastico mondo del jet set milanese... Per la grande festa di Umberto Smaila al Just Cavalli Hollywood. Nel lussuoso locale dal giardino maestoso, con una torre panoramica che permette la vista dall'alto di Milano e una pista da ballo che invita a scatenarsi, lunedì 1 luglio 2013 un ospite d'eccezione: Umberto Smaila. L'attore e cantante festeggia il suo compleanno e, dopo aver cantato alcune delle più famose canzoni di Lucio Battisti e "Satisfaction", si accomoda nel prive', accompagnato da moglie, figlio, Ugo Conti, Cecilia Rodriguez, Gigi Garretta, Claudia Peroni, "capitan Ventosa" e tanti altri.
Del locale e della serata organizzata in suo onore, Umberto Smaila ne risulta entusiasta, ammette di non riuscire a trovare spazi così nemmeno a Roma; ne resta affascinato. Nonostante la sua onorata carriera è palese, durante la sua performance, lo spirito e la passione tipica di un grande artista, passione che lui definisce "fuoco sacro", un fuoco, che secondo Smaila, non ha età, confida molto sui giovani e sulle nuove generazione anche se dimostra preoccupazione sulle priorità di quest'ultimi... La musica, la recitazione, le arti. Partono dall'anima, dal cuore, non vale la pena concentrarsi sulla fama o sulla buona pubblicità ma solo sulla passione e l'amore che queste forme artistiche ci ispirano.
Il giorno dopo, martedì 2 luglio, la "Stars Management", sempre promotrice di grandi eventi, organizza una serata di gala dedicata ai campioni del nuoto italiano, dopo la prima giornata di gare della Nilox Swimming Cup - trofeo BPM con Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Luca Dotto, Fabio Scozzoli, Carlotta Letrari.
I nuotatori concedono interviste e rilasciano autografi. Il Royal Buffet termina con la torta, tagliata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini, rappresentanti del nostro nuoto nel mondo, campioni olimpici e motivi di vanto.
Foto della festa di Umberto Smaila. C'è anche Federica Pellegrini
di Patrizia Perri
perri cinema musica lombardia milano
|