MUSICA
    
Prima Pagina Blog Spettacolo Cronaca Arte
Cultura Libri Scuola Sport Opinioni
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1

Michael Jackson ancora vivo con "Michael". Scaricatelo dal sito Internet

michael-jackson ROMA - "Michael" è il primo album postumo di Michael Jackson. Uscirà il 14 dicembre. A partire da lunedì 8 novembre, "Breaking News", una delle canzoni della raccolta (Epic Records) sarà scaricabile gratuitamente dal sito del grande cantante americano.
La canzone è stata incisa nel 2007 in New Jersey.
Il 25 giugno 2009, mentre si trovava nella sua casa di Holmby Hills (Los Angeles), Michael Jackson ebbe un malore. Immediatamente soccorso dal suo staff venne trasportato alla clinica dell'UCLA Medical Center di Los Angeles, dove morì a causa di un arresto cardiaco.
Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantautore, ballerino, coreografo, produttore discografico, attore, sceneggiatore e imprenditore statunitense. Il suo contributo alla musica e alla danza, accompagnato da una vita privata particolare, ha fatto di lui una figura di spicco nella cultura popolare per quasi mezzo secolo.
A cinque anni già nel gruppo di famiglia, i Jackson Five, Michael cominciò la propria attività da solista nel 1971, con l'album Got to Be There. Diventò l'artista pop di maggior successo di sempre con Thriller (1982), tuttora l'album più venduto nella storia della musica, co-prodotto da Quincy Jones e vincitore di 8 premi Grammy. Oltre 1 miliardo di copie vendute.

Scarica il brano
Data:  7/11/2010   |    © RIPRODUZIONE RISERVATA            STAMPA QUESTO ARTICOLO            INVIA QUESTO ARTICOLO


RITORNA ALLA HOME PAGE





Prima Pagina Giornale e Contatti Gerenza e Cookie Policy Credits 2009-2025 - CINQUEW.it