Grande musica con pianoforte e voce del tenore Zanfardino, da non perdere |
MONTORO INFERIORE (AVELLINO) - Con Centro Nova Atlantis anche il tenore Daniele Zanfardino in un gran concerto. Giovedì 27 dicembre 2012 alle 18 nella chiesa Santa Maria a Zito - Località Figlioli - Montoro Inferiore (Avellino) sarà di scena la grande musica con pianoforte e voce del tenore Daniele Zanfardino, a seguire orchestra,del Centro Nova Atlantis di Saviano, del Politecnico e del Conservatorio di Vibo Valentia con il coro Polifonico Alfonsiano. La direzione artistica è del maestro Paolo Saturno.
Il concerto sarà trasmesso in diretta da Radio Raffaella 1 con l’intervento della coordinatrice generale del Politecnico Internazionale di Vibo Valentia, Lorena Franceschi.
Durante la kermesse il professore Pasquale Ruggiero, presidente del Centro Nova Atlantis presenterà i nuovi corsi universitari in “Musica, Spettacolo, Scienza e Tecnologia del suono” con specializzazione vocale, strumentale e musicoterapia, istituiti dal Politecnico Internazionale “Scientia et Ars” e dal Conservatorio Statale di Musica “F. Torrefranca” di Vibo Valentia. Tali corsi, in Campania si terranno nelle sedi del “Centro Nova Atlantis” di Saviano (Napoli), Pagani (Salerno), e Montoro Inferiore (Avellino).
|
|
|
|