ARTE
    
Prima Pagina Blog Spettacolo Cronaca Arte
Cultura Libri Scuola Sport Opinioni
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1

Startificazioni. Arrivano gli attacchi d'arte nello spazio creativo del teatro

arte-san-felice SAN FELICE A CANCELLO (CASERTA) - Start! Si parte! In azione con l’arte! L’Associazione Culturale IL CIRCOLOLA’ di San Felice a Cancello presenta il progetto no profit “STARTIFICAZIONI”. “STARTIFICAZIONI” nasce dalla voglia di mettere in campo le forze artistiche della valle di Suessola, compiendo attacchi d’arte nello spazio creativo per eccellenza: il teatro. Artisti professionisti e giovani emergenti si sfideranno in scena a partire da venerdì 7 dicembre 2012 dalle ore 17 con l’evento “Free Roads”: rappers, writers, dj set, tutti in strada a dare vita ad atti creativi.
Si prosegue domenica 9 dicembre alle ore 19 con “Free Gallery”, una vera e propria galleria d’arte, allestita all’interno del teatro dell’Associazione IL CIRCOLOLA’, dove troveranno spazio opere pittoriche, sculture, plastici, poesie e fotografie.

Giovedì 13 dicembre alle 21.30 sarà la volta di un concerto gratuito dei “Lemon Leaf”, noto gruppo di musica Funky.
Giovedì 20 dicembre alle 20.30 il teatro ospiterà Peppe Maiulli, meglio conosciuto come ERNESTO ‘A FORIA, e ideatore e componente dei GIPSY FINT, che intratterrà il pubblico con lezioni di cabaret e sketch comici, e a seguire pillole di galateo, tenute da giovani studenti.
Sabato 29 dicembre alle 21.30 “Two A for C” in concerto e una jamsession, durante la quale ogni musicista potrà esprimere il proprio talento artistico.
Il calendario degli eventi si concluderà domenica 6 gennaio alle ore 10 con “Mercart”, mercatino di artigianato artistico.
Data:  5/12/2012   |    © RIPRODUZIONE RISERVATA            STAMPA QUESTO ARTICOLO            INVIA QUESTO ARTICOLO


RITORNA ALLA HOME PAGE





Prima Pagina Giornale e Contatti Gerenza e Cookie Policy Credits 2009-2025 - CINQUEW.it