TORINO - Prosegue il percorso di appuntamenti che porterà, nella settimana fra il 27 ottobre e il 3 novembre prossimi, alla settima edizione di Movement Torino Music Festival. L'appuntamento, per la quarta volta, è al Museo Regionale di Scienza Naturali per una serata a ingresso gratuito da non perdere, con i migliori dj torinesi e un interessante gruppo live, famoso all'estero e da scoprire per molti.
Movement Culture presenta Una Notte al Museo 4, venerdì 14 settembre 2012. Museo Regionale di Scienze Naturali Via Giolitti 36, Torino, dalle 21.
Supershock live a seguire Lollino, Gandalf, Federico Gandin dj set. Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti, esclusivamente registrandosi sul sito
www.movement.it
Sarà possibile ascoltare le sonorità indie rock dei Supershock, che proprio questa sera festeggiano 10 anni di carriera. Il duo torinese è composto da Paolo Cipriano (voce, chitarra, flauto) e Valentina Mitola (basso) con la partecipazione dal vivo di Alan Brunetta (batteria). Con una tournée di 400 spettacoli in Europa, Sud America e Medio Oriente, i Supershock portano la propria musica in teatri e festival di livello internazionale. Attraverso la produzione di 6 dischi, la band ha creato un sound rock lisergico e potente in bilico fra i Pink Floyd e gli Smashing Pumpkins.
La serata prosegue sempre all’insegna della musica e degli artisti torinesi con dj set fino a notte fonda. Al mixer si alterneranno tre dj storici della scena elettronica torinese: Lollino, Gandalf e Federico Gandin .
Lollino, noto dj torinese, ha mosso i primi passi come PR fino a cimentarsi dietro al mixer, dapprima nei privè delle discoteche cittadine fino ad arrivare ai più importanti locali di Ibiza e Formentera.
Gandalf è uno dei primi dj torinesi ad intuire e sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie digitali, proponendo dj set realizzati con l’uso del laptop e uno dei motori delle notti torinesi in prima persona ma anche come organizzatore di alcuni degli appuntamenti più attesi in città.
Federico Gandin è uno dei DJ storici del circuito techno torinese, fondatore del progetto I-Robot e dal ’93 impegnato nel diffondere e sviluppare le sonorità techno made in Detroit.
Partner Tenuta Carretta
Istitutional Partner Comune di Torino, Regione Piemonte
Special Thanks to Museo Regionale di Scienze Naturali
|